DaBoot Team

DaBoot è un gruppo di piloti professionisti e semiprofessionisti che praticano motocross, quad e motoslitta freestyle. Ormai da anni, in Italia, in Europa e nel mondo questa realtà ha raggiunto ottimi risultati nelle manifestazioni e competizioni più importanti del settore. Oggi, DaBoot vanta, oltre ai più forti freestyler della nazione a carattere mondiale, anche un’organizzazione non indifferente per quanto riguarda strutture e allestimenti.

Grazie a questo background DaBoot ha sviluppato connessioni con tutti i più importanti organizzatori ed atleti della disciplina, sia in Europa che oltreoceano.

Vanni Oddera

Avvistato per la prima volta il 18/11/1980 a Savona, Vanni Oddera non ha mai smesso di amare i boschi e le valli dell’entroterra ligure. Dall’età di 15 anni esplora quei luoghi sulle sue moto dalle ruote tassellate, affascinato ed attratto dalla natura che ormai è parte di lui. In seguito ad un incidente nel 2002, non si arrende e nasce la sua passione per il Freestyle Motocross, che lo porterà nel 2004 ad entrare nel DaBoot Team, esportando l’FMX sulle rampe di tutto il mondo. Dalle competizioni agli ospedali, per lui la moto non è solo uno strumento di velocità, ma anche di benessere, con il quale ha dato vita alla Mototerapia riuscendo a far volare non solo sé stesso, ma anche i sogni di migliaia di bambini.